I nuovi complementi d’arredo bagno Arteba

I nuovi complementi d’arredo bagno presentati nelle composizioni della brochure Rustech 45° sono pensati per integrarsi perfettamente in tutte le linee di Arteba. Lavabi, specchiera e colonnina girevole possono completare i diversi mobili bagno del brand, rispondendo alle esigenze estetiche e funzionali di ogni spazio.

Ogni complemento è studiato per semplificare la routine e al contempo esaltare il design di Arteba. Il lavabo diventa punto focale del mobile, mentre la specchiera riflette la luce e amplifica la percezione dell’ambiente e la sua profondità. La colonnina, infine, aggiunge capienza e versatilità per offrire nuove possibilità di organizzazione.

I nuovi lavabi: design e funzionalità sono in equilibrio

Selezionato da Arteba per armonizzarsi con il mobile bagno e influenzare lo stile dell’ambiente, il lavabo è più di un elemento funzionale: è un tratto distintivo di ogni composizione.

Il lavabo Stone in Solid Surface bianco opaco è una sintesi perfetta di estetica e praticità, un blocco scultoreo che si integra con il mobile bagno per creare una soluzione omogenea e sofisticata: il monolite. Disponibile in tre varianti di altezza – a terra o sospeso – si adatta a diversi stili di arredo bagno. Il lavabo è impreziosito dal bordo salvagoccia e dalla superficie a destra e a sinistra del miscelatore che funge da ripiano per sapone e altri accessori di uso frequente.

Il lavabo integrato Elite in Tecnoril bianco opaco è caratterizzato da linee nette e particolari ricercati. Il bordo salvagoccia, oltre a una funzione pratica, contribuisce a incorniciare l’ampio lavabo con eleganza. La piletta tono su tono e il bordo smussato donano al design un aspetto più interessante, nobilitando le composizioni in cui viene inserito.

A completare la selezione di nuovi lavabi, il modello Whisky in ceramica è definito da profili morbidi e un elemento distintivo: il rubinetto integrato. Questa soluzione compatta ed essenziale elimina elementi superflui e restituisce un aspetto pulito e armonioso.

Specchiera Decagonale: l’eleganza della geometria

Elemento imprescindibile dei nostri rituali, la specchiera è una presenza centrale nell’arredo bagno. Con Decagonale, Arteba introduce una reinterpretazione audace dello specchio rotondo, dando vita a un complemento dallo stile deciso.

La geometria poligonale conferisce carattere e originalità alla specchiera nei formati da 85 cm e 105 cm, mentre la cornice color champagne amplifica l’eleganza del complemento. Spigolosa e originale, Decagonale offre un moderno punto di vista sul design del bagno.

Colonnina girevole: spazio e versatilità

Tra i complementi d’arredo, il pensile a colonnina è una soluzione ideale per ampliare la capienza del bagno con discrezione. Già disponibile nella versione da 85 cm di altezza con due ripiani, la colonnina girevole a 360° di Arteba è ora proposta anche nella versione da 120 cm, con tre ripiani e quattro vani. Un’evoluzione che garantisce una maggiore capacità contenitiva e una superficie specchiante ancora più ampia.

Per conoscere nel dettaglio i nuovi complementi d’arredo bagno di Arteba e le loro applicazioni nelle composizioni, richiedi ora la tua copia della brochure Rustech.

Come possiamo aiutarti?

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Checkbox cookie

* Campi obbligatori

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini del Servizio di Google.

Ti potrebbe interessare anche
Il PET per l’arredo bagno

Il PET per l’arredo bagno

I nuovi complementi d’arredo bagno Arteba

I nuovi complementi d’arredo bagno Arteba

Rustech: maniglia 45° e maniglia fresata

Rustech: maniglia 45° e maniglia fresata