Filosofia
Che cos'è il benessere? È il risultato di un fine ed elegante equilibrio tra forme, colori, proporzioni e funzioni. Questo equilibrio rappresenta la chiave del nostro pensiero progettuale e si traduce in un insieme di elementi coordinati e studiati per interagire tra loro in modo armonico.
Per noi il design è la continua ricerca della combinazione perfetta tra forma e funzione.
Bellezza e comodità sono parametri soggettivi: è nostro dovere creare sempre nuove soluzioni che rispondano al mutamento delle esigenze dell’uomo. La cura del proprio corpo racchiude gesti umani stupendi e unici che Arteba vuole valorizzare mettendo a disposizione un linguaggio internazionale capace di rispondere al desiderio di benessere di tutti.
Il benessere è un qualcosa di intimo e personale e per questo creiamo arredi su misura nel rispetto di tutte le esigenze. Lavoriamo insieme ai nostri clienti ascoltando e raccogliendo le richieste per tradurle prima in progetto e poi in materia. La qualità in Arteba è un valore tangibile e verificabile. Le innumerevoli soluzioni produttive e le personalizzazioni da progetto necessitano di una particolare cura da parte dei nostri artigiani che interpretano sapientemente ogni lavoro con occhio attento per ottenere il risultato desiderato.
Capire la spesa che si dovrà affrontare è un passo importante a cui prestiamo particolare attenzione. Le richieste dei nostri clienti vengono preventivate tempestivamente, approfondendo, ove opportuno, i dettagli di progetto e rispondendo alle diverse esigenze con le soluzioni più idonee. Una realtà come la nostra è in grado di accompagnare e di essere di grande aiuto a tutti coloro che collaborano con noi, offrendo un servizio puntuale e personalizzato. Ogni informazione trova la sua giusta collocazione e ciascun passaggio di lavoro è perfettamente eseguito, verificato e controllato.